Pubblicata il 16/11/2020

AVVISO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA FORMAZIONE IN TEMA DI WELFARE AZIENDALE NELL’AMBITO DEL PROGETTO
“ALLEANZE PER LA FAMIGLIA” DI DUEVILLE - SANDRIGO
Termine di scadenza per la presentazione dell’istanza: 7 dicembre 2020 ore 12.00
Il presente avviso nell’ambito della progettualità “Alleanze per la Famiglia”, attività realizzata con il contributo della Regione del Veneto DDR Servizi Sociali n. 143 del 22.11.2017, prevede l’erogazione di formazione gratuita in tema di welfare aziendale a soggetti interessati: ditte artigiane o PMI con sede legale o operativa presente nel territorio del Comune di Dueville e di Sandrigo.
L’iniziativa mira ad informare il tessuto produttivo sui vantaggi fiscali e sociali del welfare aziendale e/o contrattuale, proponendo strumenti concreti per usufruirne in una logica di welfare territoriale e della responsabilità sociale di impresa. L’intervento ha come primi protagonisti del welfare aziendale i lavoratori con l’obiettivo di guidarli nell’utilizzo dei vantaggi offerti dal welfare aziendale nella decodifica dei bisogni, nell’individuare i servizi nel territorio e nell’utilizzo degli strumenti di welfare a disposizione.
vedi l'avviso
scarica il modulo di domanda