MODIFICHE, INTEGRAZIONI E PROROGA - MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CANCELLERIA, CARTA TONER E STAMPATI. AVVISO PUBBLICO.
Pubblicata il 23/12/2020
Si pubblica l'avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse finalizzate all'affidamento della fornitura di cancelleria, stampati, carta e toner per gli uffici comunali per il periodo 01.04.2021/31.03.2023. Gli atti di gara precedentemente pubblicati sono stati integrati con determinazione n. 3 dell'11.01.2021 e allegati al presente avviso.
Il termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse, inizialmente fissato per il giorno 13 gennaio 2021 alle ore 12:00, è prorogato al 22 gennaio 2021, alle ore 12.00.
Tutte le manifestazioni d'interesse al momento pervenute saranno ritenute validamente presentate.
Il termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse, inizialmente fissato per il giorno 13 gennaio 2021 alle ore 12:00, è prorogato al 22 gennaio 2021, alle ore 12.00.
Tutte le manifestazioni d'interesse al momento pervenute saranno ritenute validamente presentate.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
informativa artt. 13 e 14 GDPR.pdf | 107.88 KB |
modulo manifestazione interesse.pdf | 61.72 KB |
AVVISO.pdf | 67.17 KB |
DISCIPLINARE_modificato.pdf | 117.08 KB |
Capitolato_speciale_aggiornato.pdf | 236.35 KB |