WONDERME - spettacolo en plein air per famiglie con bambini da 1 a 6 anni 14.5

Pubblicata il 30/04/2023
Dal 14/05/2023 al 14/05/2023

“Wonderme” è uno spettacolo en plein air, poetico, con poche parole e molte azioni, musica dal vivo e giochi di relazione.
Lo spettacolo si compone da una prima parte performativa e una seconda di esperienza diretta, in cui i bambini sperimentano in libertà lo spazio scenico. I bambini sono accolti in uno spazio a forma di grande cerchio che permette la vicinanza all’azione teatrale. Ogni cosa è vista come se fosse la prima volta, ogni sensazione o emozione diventa occasione di gioco nonché di scoperta dell’ambiente che li circonda e dell’altro. Realizzato in meravigliosi ambienti naturalistici del territorio, porta il teatro fuori dal teatro.
Le finalità sono di educare all’ambiente giocando e di scoprire le meraviglie naturalistiche del territorio.
L'attività è rivolta alle famiglie con bambini da 1 a 6 anni.

Evento promosso da Teatro comunale Città di Vicenza a cura di Ketti Grunchi con Francesca Bellini e Delfina Pevere.

Domenica 14 maggio ore 17 parco delle Risorgive del Bacchiglione via Bissolati, 7 Dueville

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria al form:

Allegato LOCANDINA WONDERME.pdf 1.82 MB