4° MEMORIAL VALTER CORRADIN 20-21.5

Pubblicata il 18/05/2023

Nei giorni 20 e 21 maggio p.v. si terrà a Dueville un evento di caratura internazionale, il 4° MEMORIAL VALTER CORRADIN, una gara di ciclismo paralimpico di particolare prestigio.
Lo svolgimento della manifestazione richiede la temporanea chiusura di alcune strade di del territorio comunale, di seguito elencate:
– Via Mazzini - Santa Fosca (dall’incrocio con Viale della Repubblica all’incrocio con Via Rossi/Sant'Anna);
- Via Sant'Anna (tutta);
- Via della Repubblica/Strada Provinciale 112 (dall’incrocio con Via Mazzini fino al confine con il Comune di Montecchio Precalcino);
nei seguenti orari:
il giorno 20.05.2023 dalle ore 12.00 alle ore 18.00
il giorno 21.05.2023 dalle ore 07.00 alle ore 18.00
📌I residenti delle vie interne all’anello formato dal percorso di gara compreso tra Via Mazzini, Via della Repubblica e Via Sant’Anna, negli orari di chiusura delle strade di cui sopra, dovranno utilizzare Via Marascare e Via Grumello come unica possibilità di accesso e recesso con veicolo dalla propria abitazione. In alternativa, i residenti interessati sono invitati a spostare per tempo il veicolo al di fuori delle vie interessate dalla manifestazione, per raggiungerlo poi a piedi.
📌I residenti delle vie interessate dal divieto di circolazione e di sosta negli orari sopra indicati che avessero bisogno di spostarsi in quelle fasce orarie con veicoli a motore, sono invitati a spostare per tempo il veicolo fuori dalle vie interessate dalla manifestazione per poterle poi raggiungere a piedi.

Allegato piantina.pdf 85.62 KB