SPORT NEI PARCHI - PASSO DI RIVA - SETTEMBRE-OTTOBRE

Pubblicata il 04/09/2023

Dopo la pausa estiva riprendono le attività dell'iniziativa Sport nei parchi, presso l'area verde di via Po a Passo di Riva.

Sport nei parchi nasce dalla collaborazione fra Comune di Dueville, Sport e Salute Spa e Anci oltre a Basket Sportschool Dueville, Centro Studio Danza e Sport Lab.

Il primo appuntamento è in programma per venerdì 15 settembre poi le attività proseguiranno nei fine settimana fino ad ottobre con le proposte di tre associazioni sportive dilettantistiche. A loro si aggiunge Palestra Saint Tropez  che propone la disciplina del Nordic Fly, specialità del Nordic walking.

Una vera e propria palestra a cielo aperto, con attività gratuite rivolte a diverse fasce d’età, dai bambini agli adulti fino alla terza età.

Il Comune di Dueville si fa promotore di un'idea di sport come veicolo per uno stile di vita sano, praticato negli spazi verdi all'aperto, per tutte le fasce d'etá, inclusivo.

Per maggiori informazioni contattare le singole società referenti per le specifiche attività ai numeri di telefono indicati nel volantino pubblicato in calce a questa pagina.

Allegato Poster sport nei parchi 2023.pdf 880.62 KB

Categorie Sport