Spettacolo teatrale "Dal ferro da stiro all'auto elettrica" - Sabato 7 ottobre

Pubblicata il 26/09/2023

Rasotto Flotte invita a teatro la comunità duevillese per un viaggio lungo 60 anni al servizio del movimento.

I
n occasione dei 60 anni di attività, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Dal ferro da stiro all’auto elettrica” patrocinato dal Comune di Dueville. La compagnia di Barabao Teatro insieme a La Calandra compagnia teatrale APS  ripercorreranno i 60 anni di storia dell'azienda.

Tutti coloro che hanno piacere di condividere questo importante traguardo sono invitati a partecipare alla serata di sabato 7 ottobre alle ore 20.45 al Cinema Teatro Busnelli in via Dante, 30 a Dueville.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti, contattando la segreteria organizzativa al numero: 3792915327.