DOMANDA PER SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

Pubblicata il 04/10/2023

Dal 1 ottobre al 30 novembre di ogni anno è possibile presentare domanda per essere iscritti all’albo comunale degli scrutatori. Da tale albo saranno poi scelti i cittadini che andranno a prestare servizio ai seggi in occasione delle prossime consultazioni elettorali.
Per potersi iscrivere all’albo i due principali requisiti sono la maggiore età e l’assolvimento degli obblighi scolastici (terza media per i nati prima del 01/01/1994 oppure terza media e due anni di superiori per i nati dopo tale data).
La domanda va presentata entro il 30 novembre compilando il modulo allegato e consegnandolo personalmente in municipio all’ufficio protocollo oppure via e-mail a info@comune.dueville.vi.it (in questo secondo caso allegando la fotocopia fronte retro di un documento di riconoscimento valido).

Allegato DOMANDA iscrizione albo scrutatori.pdf 17 KB