A spasso nei generi - 22.3, 5.4 e 12.4

Pubblicata il 10/04/2024

Inizia al Busnelli un nuovo itinerario nella musica dedicato ai ragazzi.
Grazie all'Associazione genitori Dueville, attraverso il progetto scolastico dell'Istituto Comprensivo Roncalli, ci si avventura fra le note con la rassegna di concerti "A spasso nei generi".
L'iniziativa è promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Dueville, realizzata in collaborazione con Dedalofurioso e col sostegno di numerosi partner del territorio.

Un ciclo di serate rivolte in particolare ad allievi e genitori  delle scuole secondarie di primo grado di Dueville, ma aperte anche a tutto il pubblico, per un invito all'ascolto dedicato a tutte le età.
Tre sono i generi protagonisti di questa edizione de I Concerti del Comprensivo: 𝗷𝗮𝘇𝘇, 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶𝗰𝗮 𝗲 𝗳𝗼𝗹𝗸.

Si comincia venerdì prossimo 22 marzo ore 21 con i jazzisti Alessandro Alba e Danilo Memoli, si prosegue venerdì 5 aprile con l'Auditorium Chamber Orchestra e si conclude con la BandaBrian il 12 aprile, sempre di venerdì, sempre alle 21.

L'ingresso è gratuito, ma è fortemente consigliata la prenotazione.
Per gli studenti e i genitori dell'I.C. Roncalli si raccomanda la compilazione del form su bit.ly/PrenotaConcerti