AVVISO AGLI OPERATORI ECONOMICI

Pubblicata il 06/04/2020

Le procedure di gara del Comune di Dueville sono svolte telematicamente tramite il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (ME.PA) e la piattaforma di e-procurement Sintel, di proprietà della Regione Lombardia e gestita da ARIA S.p.A.
Per poter partecipare alle procedure di gara telematiche, gli operatori economici interessati devono effettuare preventivamente la registrazione a Me.PA e Sintel.

MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (ME.PA)
La registrazione potrà essere effettuata al seguente indirizzo: www.acquistinretepa.it
Per supporto tecnico e operativo: Numero Verde 800 062 060 (dal lunedì al venerdì alle 9.00 alle 18.00).

PIATTAFORMA SINTEL
La registrazione potrà essere effettuata al seguente indirizzo: www.ariaspa.it
Gli operatori economici dovranno, inoltre, qualificarsi per gli enti pubblici con i quali sono interessati ad operare. A tal fine, è necessario selezionare "Comune di Dueville" dall'elenco degli enti accreditati.

Per supporto tecnico e operativo:
e-mail: supportoacquistipa@ariaspa.it
Numero verde: 800 116 738 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.30)