BUONI ACQUISTO - AVVISO IMPORTANTE ALLA CITTADINANZA

Pubblicata il 28/11/2020

L’Amministrazione comunale con deliberazione di Giunta n. 217 del 5 novembre 2020 ha messo a disposizione la somma complessiva di € 70.000,00, da erogare tramite buoni acquisto in favore di cittadini che, a causa della pandemia, abbiano subito un danno economico a causa della riduzione o del blocco dell’attività lavorativa.

I buoni possono essere utilizzati per l’acquisto di beni e servizi a carattere vario (alimentari, farmaci. abbigliamento, prodotti editoriali, ecc.), ad esclusione di bevande alcoliche e tabacchi, purchè spesi in esercizi aderenti e ubicati esclusivamente nel territorio comunale, il cui elenco sarà pubblicato e costantemente aggiornato sul sito internet del Comune.

La richiesta di concessione dei buoni acquisto può essere presentata dall'11 novembre al 15 dicembre 2020, A PENA DI ESCLUSIONE UNICAMENTE SECONDO LE MODALITA' PREVISTE DAL BANDO E DAL MODULO ALLEGATI. I buoni dovranno essere utilizzati tassativamente entro il 31 gennaio 2021.

Allegato BANDO.pdf 819.95 KB
Allegato MODULO PRESENTAZIONE DOMANDA BUONI.pdf 638.57 KB