AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI INTERESSATI ALLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI TRAMITE BUONI SPESA

Pubblicata il 01/04/2021

<span style="color: rgb(28, 32, 36); font-family: " titillium="" web",="" helveticaneue-light,="" "helvetica="" neue="" light",="" neue",="" helvetica,="" arial,="" "lucida="" grande",="" sans-serif;="" font-size:="" medium;="" font-variant-ligatures:="" common-ligatures;"="">L'Amministrazione comunale di Dueville, con il presente Avviso di manifestazione di interesse, intende procedere alla individuazione di ditte interessate alla fornitura di prodotti alimentari e altri beni di prima necessità su presentazione di buoni spesa nominali rilasciati dall’Ufficio Servizi Sociali ai nuclei familiari che verranno ammessi al beneficio. In allegato si trovano tutte le indicazioni utili.

Allegato disciplinare manifestazione di interesse.pdf 684.86 KB
Allegato modulo_manifestazione_interesse.doc 94.5 KB