ABITARE IL TERRITORIO - 26 GIUGNO 2021

Pubblicata il 23/06/2021

La cooperativa sociale Margherita onlus di Sandrigo, con il patricinio di altri Comuni vicentini tra i quali anche Dueville, nell'ambito del progetto "Il futuro è adesso", propone un'iniziativa alla scoperta del territorio del Comune di Montegalda, il prossimo sabato 26 giugno.
Il programma prevede nella mattinata il ritrovo e un approfondimento sull'abitare sociale con il prof. Gino Mazzoli, esperto di welfare e processi partecipativi, e con alcune realtà locali. Vengono, inoltre, proposte un'esposizione fotografica, l'aperitivo a cura dell'Agriturismo Villa Feriani e musica a cura di Pop Corner Academy. Al pomeriggio visite guidate del centro storico di Montegalda a cura del Gruppo Animatrici Culturali Volontarie.
Per maggiori informazioni e per prenotazioni, consultare l'allegata locandina.

Allegato 20210626_evento abitare il territorio.pdf 1.42 MB