NUOVE MODALITA' DI ACCESSO ALL'UFFICIO ANAGRAFE

Pubblicata il 21/07/2021

Dal 26 luglio 2021 cambiano le modalità di accesso all’Ufficio Anagrafe.
L’accesso è libero (eccetto che per i cambi di residenza), munendosi preventivamente del numero disponibile tramite il totem posto all'entrata del Comune.
Coloro che hanno effettuato la prenotazione dell’appuntamento hanno, comunque, sempre la precedenza su coloro che non ne sono muniti e che, pertanto, dovranno attendere il loro turno.
L’appuntamento si ottiene tramite il sistema di prenotazione on-line sul sito www.comune.dueville.vi.it, cliccando sul banner "PRENOTAZIONI ANAGRAFE".

L’UFFICIO ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE EFFETTUA I SEGUENTI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

LUNEDI’ E VENERDI’                       dalle 9.30                            alle 12.30
MERCOLEDI’                                    dalle 9.30                            alle 13.00
GIOVEDÌ                                           dalle 8.00                            alle 12.30

IL GIOVEDI’ POMERIGGIO SI RICEVE SOLO PREVIO APPUNTAMENTO dalle 16.00 alle 18.00.

E’ SEMPRE OBBLIGATORIO L'APPUNTAMENTO PER I CAMBI DI RESIDENZA.

Telefono Ufficio: 0444 367272