Buono Libri anno scolastico-formativo 2021-2022.

Pubblicata il 16/09/2021

COME SI FA LA DOMANDA?
Si fa esclusivamente via web nel seguente modo:
IL RICHIEDENTE dal 16/09/2021 al 22/10/2021 (ore 12.00 - termine perentorio):
1. entra nella pagina internet:
2. va nella parte: RISERVATO AL RICHIEDENTE;
3. apre il file ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA e le legge
attentamente;
4. clicca sul link DOMANDA DEL CONTRIBUTO e si identifica utilizzando la propria
identità digitale SPID (Sistema Unico d’Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità
Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi);
5. compila tutti i campi del Modulo web di domanda seguendo le Istruzioni riportate sopra
ogni campo;
6. clicca sul pulsante “SALVA E INVIA DOMANDA” al Comune di residenza: si visualizza
così la domanda con il numero identificativo);
7. compatibilmente con le disposizioni relative all’emergenza COVID-19,
si reca presso il Comune di residenza dello studente, con la seguente
documentazione:
- Copia della domanda con il codice identificativo rilasciato dalla procedura web;
- o invia al Comune nei modi previsti nelle Istruzioni (raccomandata,- email info@comune.dueville.vi.it, - PEC dueville.vi@cert.ip-veneto.net).
ALLA DOMANDA DOVRA' ESSERE ALLEGATA LA DOCUMENTAZIONE COMPROVANTE L'ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO SCOLASTICI E L'IMPORTO SOSTENUTO

Inoltre, in osservanza a quanto disposto dal D.L. 16/07/2020 n. 76: "Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale", per ottenere il suindicato beneficio, i richiedenti devono essere in possesso dell'identità digitale SPID (Sistema Pubblico d'Identità Digitale), CIE (Carta d'Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi), necessaria per accedere ai servizi online della pubblica amministrazione."

Allegato Volantino as 2021_2022.pdf 278.76 KB