Avviso di selezione per la formazione di una graduatoria per l'inserimento in qualità di LPU con contratto a tempo determinato di disoccupati privi di tutele

Pubblicata il 17/08/2021

Entro il 10 settembre 2021 è possibile presentare domanda di partecipazione alla selezione per l’inserimento in un progetto di Lavori di Pubblica utilità rivolto a disoccupati da almeno 12 mesi iscritti al Centro per l'impiego, residenti nel Comune di Dueville, con più di 30 anni d'età.

L'iniziativa vuol favorire l’inserimento lavorativo di disoccupati di lunga durata over 30 privi di ammortizzatori sociali, così come di trattamento pensionistico nell'ambito del bando LPU promosso dalla Regione Veneto per favorire l’inclusione sociale.

Saranno assunte 4 persone, con contratto part time a tempo determinato per 6 mesi, con il Comune di Dueville in categoria B1, con un impegno settimanale di 20 ore lavorative in attività manuali o amministrative ed impiego sul territorio comunale.

Nel corso dei sei mesi sono previste anche 18 ore obbligatorie di consulenza individuale e di gruppo per orientamento, accompagnamento e ricerca attiva di lavoro.

L’avviso integrale e il modello di domanda sono scaricabili in calce alla pagina.