Bando per la concessione della gratuità dei pasti per le scuole dell’infanzia e primarie a tempo pieno. Anno scolastico 2021/2022.

Pubblicata il 07/09/2021

Si comunica che è stato approvato dalla Giunta comunale il bando per la concessione dell’agevolazione economica consiste nella fornitura gratuita di pasti per l’anno scolastico 2021/2022 in favore dei minori frequentanti le scuole dell’infanzia e/o primarie a tempo pieno.
Coloro che intendono chiedere il beneficio dovranno presentare domanda sull’apposito modulo qui allegato entro LUNEDI’ 4 OTTOBRE 2021 e consegnarlo presso l’Ufficio Protocollo (negli orari di apertura), oppure inviarlo all’indirizzo mail info@comune.dueville.vi.it.
Con il modulo dovranno essere trasmessi anche la copia della certificazione I.S.E.E rilasciata nell’anno 2021 e la copia del documento di riconoscimento del richiedente e l’eventuale permesso di soggiorno.
Per ulteriori dettagli consultare l'avviso allegato.

Allegato Avviso Bando gratuità pasti 2021_22.pdf 58.6 KB
Allegato Modulo richiesta 2021_22.pdf 79.93 KB