Eustachia BonTon Show 29.11.2021

Pubblicata il 29/11/2021

Wendy Muraro porta in scena le (dis)avventure, gli aneddoti, le riflessioni di una donna che, in fondo, racchiude qualcosa di tutte le donne e, perché no, anche di tutti gli uomini.

Una serata per sorridere, ridere, commuoversi ed imparare a prendere la vita...con Eustachia!

Direttamente dal blog 366, l'Eustachia BonTon è un il monologo dedicato a tutte le donne che abbiano voglia di ridere, piangere, riflettere attraverso le regole che, giorno per giorno, Eustachia ha
pensato per sopravvivere e superare i grandi ostacoli, per ottenere e godere di ogni piccola, immensa vittoria che la vita ci mette davanti. Dal rapporto con sè stessi a quello con le persone che ci circondano, dall’ambiente di lavoro a quello amicale, passando per le paturnie e debolezze che ogni persona soffre ogni giorno, “Eustachia BonTon” nelle sue regole affronta con ironia, leggerezza e profondità le maggiori tematiche dell’esistenza, partendo sempre da racconti vissuti in prima persona.
Evento organizzato nell'ambito delle iniziative della Commissione Pari Opportunità del Comune di Dueville per la  Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.

Lunedì 29 novembre ore 21 - Cinema Teatro Busnelli.
Ingresso gratuito.
Preregistrazione al link: