Musical "MADRE TERESA IL CORAGGIO DI AMARE" 28/05

Pubblicata il 24/05/2022
Dal 24/05/2022 al 28/05/2022

La Sportschool Dueville in collaborazione con l'Unità Pastorale e con il patrocinio del Comune di Dueville propone un musical per tutta la famiglia, con un cast molto particolare!
Sabato 28 maggio alle 20.30 al Palazzetto dello Sport ospiteremo la compagnia dei “Mendicanti di Sogni” che ci proporrà “Il coraggio di amare”, il musical/spettacolo su Madre Teresa.

L’ingresso sarà gratuito e tutte le offerte raccolte saranno devolute in beneficenza all’Associazione Italiana Progeria Sammy Basso onlus, fondata per sostenere Sammy nella ricerca contro la malattia dell’invecchiamento precoce.

Non è necessaria la prenotazione, però gli accessi sono contingentati sulla base della capienza del Palazzetto.

Secondo le normative vigenti, per partecipare è obbligatorio indossare la mascherina FFP2.