Busnelli Giardino Magico 2022 Cinema

Pubblicata il 01/06/2022

Mercoledì 8 giugno inizia il cinema sotto le stelle dell'estate 2022 a Dueville.
Per vedere i migliori film dell'anno il Busnelli Giardino Magico vi aspetta i lunedì, i mercoledì e i sabato anche di agosto fino a metà settembre.

Completano l'offerta cinematografica:
- le 𝘀𝗲𝗿𝗮𝘁𝗲 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗺𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱𝗶̀ 𝘀𝗲𝗿𝗮 (a luglio i reportage di viaggio con Avventure nel Mondo e ad agosto la prestigiosa selezione dal Trento Film Festival col Cai di Dueville)
- 𝗜 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱𝗶̀ 𝗱𝗶 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 con le proiezioni sul tema cultura del territorio con la rassegna Senza Orario Senza Bandiera, a cura di Nerio Brian
- 𝗜 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱𝗶̀ 𝗱𝗶 𝗮𝗴𝗼𝘀𝘁𝗼 con le serate speciali dedicate a Pier Paolo Pasolini, in occasione del centenario, con la proiezione dei suoi film introdotti da esperti.

Il costo per le serate di cinema è invariato: biglietti 5€ intero - 4€ ridotto, con possibilità di abbonamento: 30€ per 10 film a scelta, utilizzabile anche da due persone.