Avviso per il servizio di pre-accoglienza scuole dell'infanzia

Pubblicata il 05/09/2022

Per i genitori della scuola dell'infanzia Rodari:
Si comunica che, a seguito del raggiungimento del numero minimo di richieste, è stato attivato il servizio di pre-accoglienza dalle ore 07:30 alle ore 08:00 presso la scuola dell'infanzia Rodari.
Il servizio ha un costo mensile di € 28,31 (Iva inclusa) che dovrà essere versato dalle famiglie direttamente alla ditta che eseguirà il servizio COSEP Società Coop. Sociale.
Il servizio inizierà dal giorno 13 settembre 2022.
I genitori interessati dovranno procedere all'iscrizione entro il giorno 9 settembre 2022 compilando il format disponibile al seguente link: https://forms.gle/B8NsXPTKycsNDt567

Per i genitori delle altre scuole dell'infanzia:
I genitori interessati all'attivazione del servizio di pre-accoglienza dalle ore 07:30 alle ore 08:00 potranno presentare richiesta inviando una mail all'indirizzo istruzione@comune.dueville.vi.it entro il 15 settembre 2022.
L'attivazione del servizio avverrà solo al raggiungimento del numero minimo di 10 iscrizioni per ciascuna scuola.

Categorie Scuole