Permafrost - Rassegna teatrale pro-Marche 12.11

Pubblicata il 10/11/2022

Sabato 12 novembre parte dal Cinema Teatro Busnelli di Dueville la rassegna teatrale patrocinata da FITA (Federazione italiana teatro amatori) Vicenza di cui si è fatta promotrice la Compagnia delle Donne APS di Dueville.
I fondi raccolti serviranno per sistemare il teatrino della scuola materna della parrocchia di Pianello di Ostra (AN), danneggiato dall'alluvione che ha colpito la Regione Marche nello scorso settembre.
Sul palco salirà la compagnia  Controscene Prospettive Teatrali APS  con la commedia "Permafrost".
----
In un'agenzia di viaggi, al cospetto della tour operator, si ritrovano un"esperto", che ha viaggiato in ogni posto; una famigliola (padre, madre e figlia), che deve prenotare una vacanza ma non è d'accordo su nulla; un complottista terrapiattista, che vuole andare a vedere dove finisce il mondo.
In una sequenza di gag, che rasentano il teatro dell'assurdo, si formano due fazioni: i sostenitori della drammaticità della situazione creata dal cambiamento climatico e i negazionisti assoluti. Chi vincerà?
----

Sabato 12.11 ore 20.30