PROGETTO “SPORT NEI PARCHI” - PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA DELLE SOCIETA' SPORTIVE AMMESSE.

Pubblicata il 18/05/2023

Il Comune di Dueville e la società Sport e Salute S.p.A. hanno sottoscritto un accordo per la realizzazione del progetto denominato “Sport nei parchi”, finalizzato alla creazione di un’isola di sport presso l’area verde in via Adige nella frazione di Passo di Riva. Il progetto consiste nella realizzazione di una vera e propria palestra a cielo aperto gestita da tre ASD/SSD del territorio, individuate attraverso un avviso pubblico. Queste società svolgeranno la propria attività nell'area verde nei weekend, offrendo un programma di attività motorie gratuite destinate a diversi target (bambini e ragazzi, donne, over 65), grazie al contributo di Sport e Salute S.p.A.
Le società ammesse sono: BASKET SPORTSCHOOL ASD, Centro Studio Danza ASD e Sport Lab ASD (come da graduatoria allegata), mentre il coordinatore dell'iniziativa è stato individuato nel sig. Paolo Zucchi dell'ASD Sportschool. Nelle prossime settimane verranno fornite ulteriori informazioni sull'organizzazione dell'iniziativa (data di inizio, attività proposte, orari, calendario, ecc.).

Allegato Graduatoria.pdf 324.06 KB