DOPO IL DIPLOMA 2023 - CICLO DI INCONTRI ORIENTATIVI

Pubblicata il 11/01/2023

DOPO IL DIPLOMA 2023
Webinar e appuntamenti individuali online con
Università, ITS, Accademie, Istituti Superiori di Design e Grafica,
Scuole Superiori per Mediatori Linguistici, Associazioni

Gli Informagiovani e i Progetti Giovani dei Comuni di ArzignanoDueville, Montecchio Maggiore, SchioSan BonifacioTrissinoValdagno e  Vicenza, gestiti dalla Cooperativa Sociale Studio Progetto, propongono la terza edizione di “Dopo il Diploma”, rassegna informativa dedicata alla scelta post diploma che lo scorso anno ha accompagnato alla scelta quasi 500 ragazze e ragazzi.
L’edizione 2023 della rassegna Post Diploma coinvolge 30 diverse realtà formative fra Università, Istituti di Formazione Tecnica Superiore, Accademie di Belle Arti, Istituti Superiori di Design e Grafica, Enti e Associazioni che si occupano di formazione post diploma.

L’iniziativa propone 24 webinar online ai quali si aggiunge la possibilità, offerta da alcuni enti, di chiedere un appuntamento informativo e orientativo individuale.
La rassegna si aprirà il 30 gennaio e  si concluderà il 10 marzo.
Tutti i webinar e gli appuntamenti individuali sono gratuiti e per iscriversi è sufficiente compilare il modulo disponibile sul sito www.studioprogetto.org, sui siti dei servizi Informagiovani e Progetti Giovani proponenti e al link diretto https://bit.ly/DopoilDiploma2023

maggiori informazioni in allegato

Allegato DOPO IL DIPLOMA 2023_Comunicato_Testo.pdf 476.22 KB