SOSTITUZIONE CONTATORI GAS SUL TERRITORIO COMUNALE

Pubblicata il 03/03/2023

La società Romeo Gas - Gruppo Ascopiave comunica che è in corso la sostituzione di numerosi contatori di metano sul territorio comunale di Dueville, lavori che rientrano nella ordinaria manutenzione della rete di distribuzione.

Quando dispone già di un recapito telefonico la società contatta preventivamente l’utente per fissare un appuntamento, altrimenti effettua un passaggio presso l’abitazione e, se non trova nessuno, viene lasciato  un avviso con indicato un numero verde da contattare per fissare un appuntamento (800-714071)

Sono state riscontrate numerose difficoltà a prendere gli appuntamenti in quanto i cittadini sono diffidenti poichè temono possa essere una frode, e pertanto il  lavoro subisce dei rallentamenti.

In caso di dubbi gli utenti  possono chiamare, anche in presenza degli operatori di Romeo Gas, l’ufficio di Schio ai numeri 0445-508031 oppure 0445-508011 oppure il numero di cellulare 324 0004634 dell’ufficio di Sandrigo dove il personale darà informazioni e conferme sull’attività in corso.

L’attività di sostituzione del misuratore non comporta alcun costo a carico del cliente, è un obbligo prescritto da ARERA, l’Autorità di regolazione del settore.

Inoltre la sostituzione non comporterà alcuna variazione del rapporto contrattuale in essere tra il cliente e la società di vendita con cui ha stipulato il contratto.