Distribuzione gratuita di prodotti larvicidi contro le zanzare - anno 2023

Pubblicata il 17/05/2023

Per rendere maggiormente efficaci i trattamenti contro le zanzare e le larve effettuati nelle aree pubbliche, l’Amministrazione comunale, dal 17 maggio al 30 settembre e comunque fino ad esaurimento scorte, inizia una campagna informativa mettendo a disposizione gratuitamente dei campioni di prodotto larvicida antizanzare.

Chi può ritirare il prodotto: cittadini residenti o con domicilio a Dueville.
E' prevista la distribuzione di un solo campione a persona/immobile.

Dove ritirare il prodotto: E' possibile ritirare il prodotto larvicida presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Dueville, Piazza Monza n.1

Quando ritirare i prodotti: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Caratteristiche del prodotto
Il prodotto, in compresse, deve essere utilizzato secondo le quantità e le modalità descritte in etichetta e nel foglio illustrativo allegato al presente avviso e consegnato al momento del ritiro della confezione. Va inserito all’interno di caditoie/tombini/griglie/pozzetti presenti nelle proprietà private nelle quali si raccolga acqua piovana e va ripetuto ogni 2-3 settimane e dopo forti ed abbondanti acquazzoni fino a fine settembre/metà ottobre.

Allegato brochure uso larvicida ULSS 8 Versione 2023.pdf 872.5 KB

Categorie Ecologia