TRASPORTO SCOLASTICO SVT DUEVILLE-VICENZA a.s. 2024/2025

Pubblicata il 31/05/2024

Si comunica che la SVT Società Vicentina Trasporti, al fine di permettere agli studenti residenti a Dueville di raggiungere agevolmente il proprio istituto scolastico a Vicenza, a decorrere dall'inizio dell'anno scolastico 2024/2025 ha comunicato le seguenti modifiche che riguarderanno le corse degli autobus della linea E15 THIENE>Montecchio Precalcino>Dueville>VICENZA:
  • la corsa del mattino verrà anticipata di 15 minuti,  con passaggio a Dueville alle ore 7:35 e successivo transito presso il Liceo Quadri, in via Carducci a Vicenza;
  • la corsa pomeridiana verrà anticipata di 10 minuti, con partenza da Vicenza autostazione alle ore 13:30; il percorso della corsa sarà modificato con transiti a Vivaro, Dueville e Montecchio Precalcino.

Categorie Avvisi | Scuole